Beautiful, le anticipazioni del 26 novembre: Hope non si fida di Reese

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 26 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope si trova sola sull'isola e cerca in tutti i modi di contattare Liam: non si fida del dottor Reese. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 25 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 25 novembre 2019, abbiamo visto che Hope è prossima al parto e ad accoglierla in clinica è proprio Reese, il padre di Zoe, al quale racconta che il marito forse non riuscirà a raggiungerla. A causa della tempesta, nella clinica va via la corrente.  

Intanto Brooke e Ridge sono ignari di quanto stia accadendo a Hope e si scambiano delle effusioni in ufficio, di un periodo di contrasti. Inoltre, potranno dedicarsi alla coppia, visto che a Capodanno resteranno soli: in questo modo potranno recuperare un po' di energie per occuparsi, in seguito, della piccola Beth.

Beautiful, le anticipazioni del 26 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 26 novembre 2019, vedremo che Brooke sente Hope al telefono e le chiede qualche informazione sull’hotel che ha prenotato a Catalina: la ragazza è sola ed è in procinto di partorire. 

Dice alla madre che è da sola, in quanto Liam è andato in ospedale poiché la piccola Kelly stava male e lo attendeva in seguito, ma non è ancora arrivato. 

Il ragazzo, però, non sa come raggiungerla, in quattro i voli saranno bloccati per questioni meteorologiche. Hope, intanto, non si fida della professionalità di Reese, nonostante sia uno stimato ginecologo. 

Bill, intanto, mette a disposizione il suo aereo provato e il pilota al fine di fargli raggiungere l’isola e assistere Hope. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv dell'amata soap opera Mediaset.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408

Published by
Daniela Caruso