Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Sheila si finge la nuova compagna di Deacon, facendosi chiamare Lina. Hope torna a casa e racconta tutto alla sua famiglia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 27 novembre 2023.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 novembre 2023, abbiamo visto Taylor è convinta che sia necessario riportare Douglas a vivere con suo padre e a frequentare la sua famiglia d'origine.
La famiglia Forrester si riunisce a casa di Eric per festeggiare il ritorno di Finn e tutti esprimono gratitudine per la bellezza del momento che stanno vivendo.
Taylor crede che sia doveroso portare Douglas di nuovo a casa sua, in quanto il bambino dovrebbe vivere con il padre e la sua vera famiglia. Il ritorno di Finn è ampiamente festeggiato a casa Forrester. Tutti sono molto felici del fatto che il giovane dottore abbia ripreso la sua vita in mano e abbia riabbacciato Steffy e i bambini.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 27 novembre 2023, vedremo che Ridge fa visita a Deacon per avvertirlo di stare lontano dalla sua famiglia. Nel frattempo, Brooke e Liam si chiedono quali siano le intenzioni di Thomas e cosa li aspetti per quanto riguarda la situazione di Douglas.
Nel frattempo, Hope giunge a casa del padre e incontra una donna misteriosa. La ragazza si ritrova poi a casa di Deacon, dove Sheila si fa passare per la nuova compagna del padre: il suo nome è Lina. Deacon riesce a mandare via sua figlia, che poi torna a casa e racconta tutto a Brooke, Ridge e Liam, che stavano parlando proprio del barista.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.