Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope viene accolta con calore alla Forrester, ma pensa sia ancora presto per iniziare a lavorare. Sente ancora troppo dolore per Beth. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2020, abbiamo visto che Hope prende in braccio Phoebe e si commuove. Anche Liam è molto emozionato.
Steffy dice a Hope che, se vuole, può passare tutti i giorni a Malibù, qualora voglia aiutarla con le bambine. Hope accetta, seppur stupita dell’invito. Liam nota che le due piccole hanno gli stessi occhi. Hope inizia a piangere e ricorda i momenti tragici della morte di Beth e di come la avvertiva poco prima de parto.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 gennaio 2020, vedremo che tutti alla Forrester accolgono Liam e Hope con tanto calore. Il ritorno al lavoro potrà essere un ottimo punto di partenza per la ragazza che ripartirà, dopo il dolore vissuto. A pensarlo è anche Eric: la sua opinione è condivisa anche dalla moglie Quinn.
Hope comunica a tutti che aiuterà Steffy nel crescere le due bambine. Ridge comunica ai coniugi che il budget per la Hope for the Future è tornato disponibile.
Hope, però, rivela a Brooke di non essere ancora pronta a riprendere la sua carriera professionale. Steffy, intanto, è molto contenta di aver adottato Phoebe. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera americana più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904