
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 29 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke rivela a Taylor di essere a conoscenza del tentato omicidio di Bill. Cosa succederà tra le due? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 28 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2019, abbiamo visto che Liam parla con il padre Bill e gli rivela che reputa Taylor troppo pericolosa, soprattutto per la figlia Kelly. Inoltre, gli dice che vuole anche far pace con lui e voltare pagina.
Della stessa opinione è che il fratello Wyatt. Brooke e Hope parlano di Taylor e del suo attentato a Bill, in quanto credeva che il magnate avesse violentato la figlia. Taylor, intanto, spiega alla figlia che sta continuandola terapia per uscire dai problemi del suo passato.
La Hayes crede che Hope ha fatto la stessa cosa che Brooke fece con lei, rubandole Ridge: questo è un evento che non è riuscita a superare.
Beautiful, le anticipazioni del 29 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 ottobre 2019, vedremo che Donna e Pam si ritrovano a lavoro, quando arriva Quinn, infastidita dalla presenza dell’ex moglie di Eric. In azienda manca una modella, così la Douglas propone la Logan come sostituita, al fine di snellire il lavoro. Donna accetta e indossa il nuovo modello di Eric. Tutti restano senza parole per la sua incredibile bellezza.
Hope ha raccontato tutto della vicenda della madre, pertanto, Steffy è nervosissima in quanto la sorellastra avrebbe dovuto mantenere il segreto. Brooke dice a Taylor di sapere tutto della vicenda del tentato omicidio di Bill e la Hayes, disperata, la prega affinché non racconti nulla a nessuno.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/1070183854462255105