Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre: Reese colpevole della morte di Beth?

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è sconvolta, distrutta dal dolore per la perdita della piccola Beth. Steffy, intanto, è ignara di quanto accaduto a Catalina: Liam non le ha detto ancora nulla. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 2 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 dicembre 2019, abbiamo visto che Hope e Liam sono disperati e sanno che presto dovranno dire addio a Beth.

Hope si addossa tutte le colpe, ma Brooke le dice chili distacco della placenta è un evento prevedibile, anche se seguite dalla propria dottoressa di fiducia.  

Bill e Ridge vengono a sapere del tragico accaduto e rimangono sconvolti. Il magnate è dispiaciuto per quanto gli è accaduto al figlio e alla nuora e dice a Liam di starle accanto perché è una donna distrutta. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2019, vedremo che Liam è disperato: non si spiega come sia potuta avvenire una tragedia simile. Hope voleva diventare madre a tutti i costi e lui ora si sente perso e distrutto per la perdita di Beth. Come si è verificato un incidente simile, visto che gli esami di Hope erano perfetti?

Reese le fa capire che si è trattato del distacco della placenta e che nessuno ha colpe in merito. Reese – però – non sembra così poco coinvolto nei fatti: cosa nasconde? Steffy, intanto, non sa nulla del dramma che si sta consumando a Catalina: Ridge e Bill sono devastati dal dolore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1083978779196719104?s=20

Published by
Daniela Caruso