Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas scopre tuttto, ma non vuole rivelare la verità a Hope, in quanto distruggerebbe la vita della sorella e lui non avrebbe più possibilità con la Logan. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 giugno 2020, abbiamo vistot che Hope dice alla madre di aver firmato i documenti per porre fine al matrimonio con Liam. Dice alla Logan di essere molto contenta della sua scelta, poiché ha messo in primo piano il bene dei bambini. Xander non è riuscito a rivelare la verità su Beth, a causa di Thomas che ha attivato l’allarme di casa e lo dice anche a Zoe.
L’Avant dice a Zoe che dovrebbe essere il padre a dire tutta la verità ai coniugi e che, pertanto, deve essere rintracciato. Thomas scopre la verità su Phoebe che, in realtà, è Beth. Thomas non sa che fare: se dicesse tutta la verità a Steffy, potrebbe arrecarle un dolore immenso.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 giugno 2020, vedremo che Thomas e Flo discutono dell’identità di Beth e di come scoprirla potrebbe distruggere la vita di Steffy. Il Forrester, inoltre, vorrebbe provarci con Hope e una notizia del genere potrebbe far andare a monte il suo piano.
Flo chiede al ragazzo se è veramente ciò che pensa e se davvero vuole mantenere ancora il segreto. Flo anche è molto combattuta perché pensa che perderà privilegio, famiglia e soldi in un solo attimo.
Xander dice a Zoe che la sosterrà, qualora il misfatto verrà a galla. Anche se il padre rischia il carcere, la bambina ha diritto di ritornare con i suoi veri genitori.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20