Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre: Hope vive un’enorme tragedia

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope partorisce una bambina morta. Beth ha perso la vita a causa di un distacco della placenta. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 29 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 novembre 2019, abbiamo visto che Bill fa di tutto per far giungere anche Brooke sull’isola di Catalina, dove – nel frattempo – è giunto Liam.

La Logan è molto preoccupata perché non sente Hope nemmeno per messaggio, ma il magnate le fa notare che sicuramente non può scrivere perché è in travaglio.

Liam è al fianco di Hope e le dice che ha già partorito, ma la donna non ricorda nulla. Lei vuole vedere subito la bambina e per questo chiede di fargliela portare, ma Liam le consiglia di riposare visto che ha avuto un parto molto difficile. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2019, vedremo che Hope non sente il pianto della piccola e si chiede come mai non gliel’abbiano fatta ancora vedere. Liam sa tutto. La bambina è nata morta e deve prepararsi a raccontarlo alla madre. 

La piccola è nata morta, in quanto ha avuto un distacco della placenta. Hope è sconvolta e inizia a disperarsi: entra Reese in stanza e le porge la bambina senza vita fra le braccia. 

Brooke, Ridge e Bill arrivano a Catalina e lì la Logan scopre il dramma della figlia. Hope si sente in colpa, perché crede che il viaggio sull’isola abbia compromesso tutto. Bill e Ridge sono fuori la stanza, ancora all’oscuro di tutto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408

Published by
Daniela Caruso