Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre: Zoe mette in dubbio le intenzioni del padre

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 novembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe mette in discussione il padre e non crede che abbia intenzioni positive. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 1° novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° novembre 2019, vedremo che Ridge incita Brooke a tenere in considerazione Taylor. La donna non è stata denunciata da Bill, semplicemente perché il magnate voleva ingraziarsi sia lei che la figlia Steffy. 

La collezione di Steffy è stata un successo, pertanto la giovane organizza un party per brindare all’evento. Alla festa partecipano quasi tutti: tra le persone presenti, c’è anche Reese che rimane colpito dalla bellezza di Taylor. 

La donna è da sola e viene avvicinata dal papà di Zoe che inizia ad attaccare bottone e le dice di averla conosciuta a un evento. Le chiede perché non sta esercitando più la professione di psicologa e lei gli spiega di aver avuto problemi con l’alcool.

Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2019, vedremo che Hope non sa che nome dare alla piccola e chiede consiglio alle zie. Brooke è tentata di rivelare tutta la verità su Taylor ma evita e svia il discorso quando si parla della donna. Donna e Katie, però, sono insospettite da alcune cose che la sorella si lascia sfuggire. 

Reese, padre di Zoe, è un ginecologo e dice a Taylor che deve spostarsi per lavoro. Zoe non vuole che il padre si aggiri alla Forrester e cerco di tenerlo lontano dall’azienda. 

Gli chiede perché è lì in America e lui le risponde che ha avuto un ingaggio molto importante presso una rinomata clinica. La figlia non gli crede e pensa che sia rimasto senza soldi. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1130799641015050241

Published by
Daniela Caruso