Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 9 luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill fa capire a Brooke di desiderarla molto e di aver dimenticato Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 luglio 2019, Zoe vede Xander senza maglietta e, presa dalla passione, lo bacia. La ragazza intende riconquistarlo a tutti i costi. Più tardi, Xander si ritrova a parlare con Emma ma non la segue, perché pensa sia alle parole della sua ex che al bacio che gli ha dato.
Bill, intanto, chiede a Brooke di cercare ancora di convincere Katie a non intraprendere le vie legali per l’affido di Will. La Logan, infatti, si reca nuovamente dalla sorella e le chiede di terminare questa inutile battaglia con il suo ex marito.
Bill si mostra, però, fin troppo calmo e, un po’ tutti, pensano che la sua sia una tranquillità apparente e che stia tramando qualcosa.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2019, vedremo che Steffy è col padre Ridge e gli dice che è una cosa buona che sostenga Thorne e Katie ma lo mette in guardia da Bill che non resterà a guardare, mentre l’ex moglie gli fa guerra per l’affido esclusivo.
Ridge, però, pensa che tutto andrà per il meglio e che Bill perderà anche Will come è successo con Liam e Wyatt. Bill, dal canto suo, è sicuro che tutto si risolverà nel verso giusto, anche grazie al sostegno di Brooke. Mentre parla con Brooke della faccenda del tribunale, Bill si avvicina a lei e le fa capire di desiderla: ormai ha dimenticato Steffy.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740