Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 24 ottobre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope cercherà di far riappacificare Liam e Sally, ignara del motivo che li ha fatti separare. Cosa penserà quando la verità giungerà a galla? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 23 ottobre 2018, abbiamo visto che la situazione si è complicata. Brooke viene a sapere che Steffy ha avuto un rapporto intimo con Bill e rimane stupita dell'accaduto.
Ridge va da Bill per affrontarlo: lo stilista è fermanente convinto che il magnate della Spencer Publications abbia abusato della figlia.
Nella puntata del 24 ottobre 2018, vedremo che c’è un grande ritorno a Los Angeles: in città, infatti, è tornata Hope. La figlia di Brooke ha deciso di ritornare a casa, in quanto vuole dedicarsi principalmente alla sua collezione “Hope for the future”: non poteva ritornare in un momento più particolare di questo, visto che Liam e Steffy sono ai ferri corti.
Hope si reca nell’albergo dove alloggia l’ex marito Liam per capire cosa sia successo fra loro. Il ragazzo le racconta tutte le sue angosce: Hope, dunque, decide di andare a parlare anche con Steffy per dimostrarle solidarietà e per dirle dove si è rifugiato Liam.
Hope, però, nonostante voglia il meglio per loro, non sa qual è stato il motivo scatenante che li ha fatti lasciare. Quando lo verrà a sapere resterà sconvolta e, a un tratto, si ritroverà in un triangolo amoroso che vede protagonisti lei, Liam, Steffy e Sally.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913