Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 uglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke non è d'accordo sulla scelta della sorella e di Thorne di sposarsi: per la Logan, stanno bruciando le tappe. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda col 4 luglio 2019, abbiamo visto che Brooke fa capire a Bill che deve restare al posto suo, anche se l’uomo le fa intendere di voler ritornare con lei.
Lei le sottolinea il fatto che è una donna sposata e che tale vuole rimanere: pertanto, deve rispettarla e non saltarle addosso ma che, soprattutto, deve affrontare i suoi errori di padre nei confronti di Will.
Katie, intanto, risponde ‘sì’ alla proposta di matrimonio di Thorne e, insieme, pensano alla possibile data delle nozze.
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 luglio 2019, vedremo che Katie e Thorne iniziano a programmare la data delle nozze. Non importa il posto in cui si sposeranno, basta che saranno felici e che non cambieranno casa, visto che Will si è ambientato bene nell’abitazione in cui vive.
Ridge, intanto, informa il padre Eric e Quinn dei cambiamenti interiorsi in azienda: il patriarca vorrebbe confrontarsi anche con Thorne, ma lo stilista gli dice che non è necessario e che il fratello è impegnato con la sua vita privata al momento.
Eric chiama Thorne e gli chiede se tutto procede bene e il figlio gli annuncia il matrimonio con Katie. Brooke ritiene che i due stiano bruciando le tappe.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024