Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni 30 luglio: Deniz si vendica di Nazli

Bittersweet – Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season – La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 30 luglio 2019.  

Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, la puntata del 29 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che andrò in onda il 29 luglio 2019, vedremo che Nazli e Manami inaugurano finalmente il ristorante. Durante la serata di inaugurazione, Ferit chiede alla giovane cuoca di concedergli un ballo. 

Deniz, vedendo la scena, si ingelosisce e non poco, pertanto, in preda a un momento di nervosismo acuto, prende una decisione che cambierà gli equilibri della storia.

Il ragazzo deciderà di vuotare il sacco e rivelare tutta la verità che riguarda Asuman la quale ha mandato il documento a Demet, permettendole di ottenere l'affido di Bulut?

Fatos accetterà la proposta del regista di presentarsi al provino?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, che è una delle soap opera più seguite dei pomeriggi estivi di Mediaset.

Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 30 luglio 2019

Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 30 luglio 2019, vedremo che Deniz si vendicherà e – accecato dalla gelosia – chiederà alla sorella di Demet la chiave usb che contiene le foto inviatele da Asuman. 

Il ragazzo ha intenzione di farle vedere a Ferit il quale – dopo aver visionato il materiale digitale – resterà deluso dal comportamento di Nazli che considerava un esempio di serietà. Quest’ultimo, arrabbiato, decide di far chiudere il ristorante alla giovane cuoca. 

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158

Published by
Daniela Caruso