Bittersweet – Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season – La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 31 luglio 2019.
Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, andata in onda il 30 luglio 2019, abbiamo visto che Deniz si vendicherà e – accecato dalla gelosia – chiederà alla sorella di Demet la chiave usb che contiene le foto inviatele da Asuman.
Il ragazzo ha intenzione di farle vedere a Ferit il quale – dopo aver visionato il materiale digitale – resterà deluso dal comportamento di Nazli che considerava un esempio di serietà. Quest’ultimo, arrabbiato, decide di far chiudere il ristorante alla giovane cuoca.
Nella puntata di Bitter Sweet – Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 31 luglio 2019, vedremo che, dopo aver scoperto la verità su Asuman e sul fatto che Nazli abbia coperto la sorella per non farle passare un brutto momento a causa della consegna dei documenti che hanno permesso a Demet e Hakan di avere la custodia di Bulut, Ferit decide di far chiudere il ristorante.
Una decisione, che – però – ritira, quando vede che la giovane cuoca e l’assistente di Engine si preparano a partire e a lasciare Istanbul. L’imprenditore, infatti, ritorna sui suoi passi e lascia aperto il ristorante.
Manami riesce a raggiungere Nazli per comunicarle della variazione prima che parta. In questo modo, il sogno di lavorare nel campo della ristorazione è salvo.
Non ci resta che attenere ulteriori anticipazioni tv di questa soap turca.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158