Breaking Dance è il nuovissimo film perfetto per chi adora la danza e tutto il mondo scintillante che vi sta dietro, una sfida di danza e coreografie che vi aspetta stasera in tv su Sky.
Sulla scia di Save the last dance, Breaking dance è un film che farà impazzire specialmente il pubblico dei giovanissimi, grazie a ingredienti decisamente vincenti: trama avvincente, tanta energia e divertimento. E' il film perfetto per gli amanti della danza hip hop, con coreografie a cura di Ian Eastwood
Casey Wright è una ventunenne di una piccola città che sogna di diventare famosa. Dopo che i suoi video di danza hip hop online vengono notati da un talent scout di Hollywood, Casey diventa una celebrità, confondendo i confini tra l'immagine che si è creata su internet e le sue relazioni reali. Con l'esplosione della popolarità, Casey rischierà di perdere se stessa e tutto ciò che ha sempre desiderato.
Cosa si cela dietro la pellicola? Scopriamo tutto quello che accade dietro alle quinte:
– Il film è arrivato nelle sale cinematografiche mondiali il 19 agosto 2015
– Si tratta di una pellicola diretta da John Swetnam e prodotta da John Legend, Fabio Golombek e Uri Singer. Nel cast figurano, tra gli altri, Sophia Aguiar, Jordan Rodrigues, Taeko McCarroll, Marissa Heart, Jay Ellis, Bruna Marquezine, Les Twins, Anitta, Poreotics. Le coreografie sono affidate a Ian Eastwood, ballerino, coreografo e insegnate allo Urban Dance Camp, nonché membro della Mos Wanted Crew.
-Il film è ambientato a New York, e tra i pezzi contenuti nel film troviamo: