Nuovo appuntamento giovedì 7 marzo su Rai 1 alle 21.25, per la fiction Che Dio ci aiuti 5, con Elena Sofia Ricci nei panni della bizzarra e infallibile Suor Angela. Nell'ottava puntata ci saranno notizie sconvolgenti, tentazioni inaspettate e improvvisi ritorni per i vari personaggi che popolano il convento e dintorni: ecco tutte le anticipazioni. Nell'episodio 15, intitolato Attenti al lupo, Suor Angela è preoccupata per Ginevra (Simonetta Columbu): il padre è uscito dal carcere ed è tornato a cercarla. E quando Ginevra rischia tutto pur di vendicarsi dell'uomo che ha ucciso sua madre, è Nico (Gianmarco Saurino) a salvarla.
Nico e Ginevra non sono mai stati così vicini, così come agli occhi di Valentina (Arianna Montefiori) sono troppo vicini Gabriele (Cristiano Caccamo) e Teodora (Ilaria Spada). Azzurra (Francesca Chillemi) intanto cerca delle soluzioni bizzarre per recuperare i soldi di Athos (Raniero Monaco di Lapio), coinvolgendo tutto il convento.
Nell'episodio 16, dal titolo Il linguaggio dei segni, Suor Angela, cercando insieme a Pietro (Sergio Romano) di riunire una famiglia distrutta, scoprirà che dietro la dedizione del dottore si nasconde un dolore.
Nel frattempo, Nico prenderà una decisione importante sulla sua relazione con Maria (Laura Adriani), ma è solo Ginevra a sapere la verità. Azzurra, invece, fa i conti con l'imminente partenza di Athos: il bell'imprenditore, che non si aspettava di ritrovare il suo primo amore e men che meno di scoprire di avere una figlia di sedici anni, è ancora al centro della vita di Azzurra.
“Grazie a Che Dio ci aiuti sono diventata grande”, ha raccontato Francesca Chillemi in un'intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. “Mi sento cresciuta come il mio personaggio e sapete cosa mi ha aiutato di più? Essere mamma”. Destino comune a quello di Azzurra?
Fonte foto copertina: https://twitter.com/RadiocorriereTv