Avete trovato la vostra anima gemella o siete semplicemente stanchi dell’online dating? Quale che sia la ragione avete bisogno di mandare in soffitta Tinder, la app di online dating più diffusa degli utlimi tempi.
Qui di seguito sette semplici passaggi per dire addio alla frenesia da appuntamento!
1. Elimina la app dal tuo smartphone.
2. Elimina l’app di Tinder da iTunes, se stai usando un iPhone. Vai sul computer che usi per aggiornare, fare i backup e sincronizzare il tuo iPhone e accedi ad iTunes.
3. Invia una mail a Tinder per eliminare tutte le tue informazioni personali. Scrivi all’indirizzo help@gotinder.com dichiarando che vuoi eliminare il tuo account e tutte le immagini e informazioni a esso associate. Accertati di indicare anche il tuo username di Facebook.
4. Disattiva la App dal tuo account di Facebook. Tinder ti collega attraverso il tuo profilo Facebook, perciò acquisisce l’accesso alle informazioni e interazioni di base del tuo account. Quando qualcuno opera una ricerca per grafici su Facebook, può vedere le app che usi sul tuo account.
5. Clicca sull’icona “Impostazioni” nell’angolo in alto a destra del tuo profilo.
6. Clicca su “Impostazioni Privacy” e seleziona “Strumenti e impostazioni privacy”.
7. Accedi alla lista delle tue Applicazioni e clicca “Modifica”accanto all’icona di Tinder. Ora cliccando su Rimuovi, avrai tolto tutte le tracce di Tinder dai tuoi profili social.