Secondo le prime anticipazioni, raccolte dal settimanale Chi, Casa Totti, la serie tv in stile Casa Vianello con gli indimenticabili Sandra e Raimondo, questa volta con Francesco Totti e Ilary Blasi, ha iniziato a prendere forma. La casa di produzione interessata a portare sul piccolo schermo lo show è una di cui la Blasi è socia. Sui social di Totti e Blasi, infatti, sono comparse alcune immagini di vita privata, che non sono per nulla comuni, proprio per via di questa produzione di cui si sono già girati due episodi zero.
Casa Totti, questo il titolo provvisorio, porterà in scena la quotidianità della famiglia Totti, composta dai due coniugi e dai tre figli della coppia: Isabel, Chanel e Cristina. Ma, con ogni probabilità, metterà in scena solo le vicissitudini della nota coppia in un contesto scherzoso e divertente, come lo era per Casa Vianello. Non c'è ancora nessuna data di partenza, ma il settimanale Chi ha svelato in esclusiva i primi ospiti che saranno coinvolti nella serie tv, Emma Marrone, cantante molto amata dai figli della coppia, e Teo Mammucari, che è stato collega con la Balsi.
Nulla è ancora certo, come già detto in precendenza, e l'ex calciatore e la sua dolce metà hanno già in piedi diversi progetti. Totti, dopo essersi ritirato dal calcio giocato alla fine della stagione 2016/2017, ora è uno dei dirigenti della Roma, la squadra di cui è simbolo. La showgirl, invece, è alle prese con il programma di Mediaset Balalaika (di cui non sono mancate le critiche e qualche piccante osservazione) che racconta in maniera trasversale le vicende e le gare del Mondiale di Russia 2018. Dopo che il torneo sarà terminato la Blasi tornerà a condurre il Wind Summer Festival. Per l'autuno si pensava che tornasse anche alla conduzione del reality Grande Fratello Vip, ma con l'indiscrezione di questa nuova sitcom nulla è ancora deciso.