Un altro concorrente, l'ennesimo, ha abbadonato il reality show di canale 5, l'Isola dei Famosi: stiamo parlando di Franco Terlizzi, il personal trainer dei vip. In queste ultime ore, infatti, sono stati tantissimi i rumors intorno al possibile abbandono del concorrente e dei motivi che l'hanno spinto a lasciare il gioco a poche settimane dalla fine del game show condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Proprio in queste ultime settimane, inoltre, Franco, aveva avuto diversi diverbi con alcuni dei naufraghi in gara tra cui Amaurys Perez, Jonathan Kashanian e anche con la cantante Bianca Atzei.
Franco Terlizzi, dopo aver superato tantissime nomination, è costretto ad abbandonare il reality show di canale 5. Il motivo per cui Terlizzi ha abbadonato il gioco, in verità, resta sconosciuto e verrà ufficializzato solo nel corso della puntata che andrà in onda martedì 3 aprile, anche se alcune indiscrezioni già girano sul web. Secondo alcuni l'abbandono del naufrago è stata la conseguenza di alcuni dissapori che ci sono stati tra lui e altri naufraghi, Terlizzi infatti avrebbe avuto delle forti discussioni con Amaurys, Bianca e Jonathan. Secondo fonti non ufficiali, invece, Francp Terlizzi ha abbandonato il gioco in seguito ad alcuni malori avuti sull'Isola. Molto probabilmente l'epilogo del suo viaggio in Honduras è molto simile a quello di Giucas Casella, costretto ad abbandonare il gioco per problemi di salute.
In queste ore, inoltre, Mediaset ha emesso anche un comunicato ufficiale riguardante proprio l'abbandono di Franco Terlizzi dell'Honduras:
Il rientro in Palapa delle sue “sospese” Rosa Perrotta ed Elena Morali ha dato vita a nuovi confronti su vecchi dissapori e questioni in sospeso e nelle ultime ore i naufraghi sono stati protagonisti di duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell'Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre l'Isola dei Famosi.
Per sapere il reale motivo, però, bisogna aspettare la puntata di martedì 3 aprile.