Skip to content
demopopcorntv.toobee.it

demopopcorntv.toobee.it

  • Anime Manga
  • Calciomercato
  • Cinema
  • Curiosità
  • Festival e Eventi
  • Games
  • Gossip
  • Guide
  • Guide by Popcorntv
  • Inter
  • News Ladychannel Plus
  • People
  • Serie tv
  • Stasera in tv
  • streaming
  • Telenovelas
  • Tv
  • Uncategorized
  • Home
  • Guide by Popcorntv
  • #NonSolo25: Real Time dice no alla violenza sulle donne con una programmazione dedicata
  • Guide by Popcorntv

#NonSolo25: Real Time dice no alla violenza sulle donne con una programmazione dedicata

Alessia Cucchetti Novembre 24, 2017

Il 25 novembre, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il gruppo Discovery Italia, leader nell'intrattenimento, ha pensato a un'intera programmazione dedicata al tema che negli ultimi anni fa sempre più parlare di sé. Real Time (canale 31), il canale dedicato all’intrattenimento femminile, da sempre al fianco delle donne, infatti trasmetterà, al posto di promo e spot, 21 testimonianze di uomini e donne contro ogni forma di violenza.

Real Time: #NonSolo25

Le 21 testimonianze, che andranno a sostituire gli spot e i promo della programmazione del 25 novembre, sono di persone comuni che raccontano il loro punto di vista sulle molteplici sfumature della violenza. Queste clip si legano alla campagna #NonSolo25, ideata dalla onlus Fare x Bene che invita sempre a prestare molta attenzione sul tema. I filmati, di durata tra i 15 e i 60 secondi, andranno in onda in tutti i break pubblicitari della giornata sostituendo i promo del canale.

Anche i siti di Dplay e realtime.it dedicheranno una speciale copertura editoriale alla tematica proprio come la pagina social di Real Time che amplificherà il messaggio della campagna condividendo le clip tramite Facebook Live e post dedicati.

Real Time: programmazione del 25 novembre

Brand prestigiosi come Aia, Opel, Vodafone, Fater, Yakult, Fastweb, Tim, Corepla, Hipp, Mercedes e Golia si sono uniti a Real Time dicendo sì alla campagna a sostegno di tutte le donne e cedendo alcuni loro spazi pubblicitari della giornata. Questa iniziativa di Discovery Italia è realizzata dal dipartimento Brand & Creative del network, diretto da Nicola Lampugnani e in collaborazione con Sapiens, il social magazine.

Al termine della giornata, alle 21.10, andrà in onda uno dei film sulla violenza sulle donne, il docufilm esclusivo SARA dedicato alla storia di Sara Di Pietrantonio, la 22enne romana che è stata tragicamente uccisa per mano del suo ex fidanzato il 29 maggio 2016.

Fonte foto: www.facebook.com/nonsolo25/

 

Continue Reading

Previous: Le tre Rose di Eva 4: Aurora darà una chance a Fabio? Le anticipazioni del 30 novembre
Next: Belen Rodriguez si infuria al Maurizio Costanzo Show e continua a difendere Cecilia

Related Stories

Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Guide by Popcorntv

Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

Giugno 9, 2025
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
  • Guide by Popcorntv

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca

Giugno 7, 2025
Max Giusti passa a Mediaset: ecco cosa condurrà su Canale 5
  • Guide by Popcorntv

Max Giusti passa a Mediaset: ecco cosa condurrà su Canale 5

Giugno 5, 2025

Articoli recenti

  • Checco Zalone avvia le riprese del suo nuovo film: ecco quando uscirà
  • Untamed, tutto quello che c’è da sapere sul neo-western murder mystery
  • È ufficiale: Pedro Almodovar torna con un nuovo film nel 2026
  • Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
© POPCORNTV - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015