La puntata speciale del Grande Fratello Vip 2018, andata in onda giovedì 25 ottobre, è forse quella che tutti stavamo aspettando. L'atteso confronto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, infatti, aveva fatto drizzare le antenne a tutti anche se alla fine non è stato così entusiasmante dal momento che la bella modenese ha deciso di rifilare un bel due di picche, in diretta nazionale, a Corona ammettendo di voler accettare le sue scuse solo per educazione. Il vero momento trash, però, è stato un altro che si è consumato fuori dalla casa del Grande Fratello Vip tra la conduttrice Ilary Blasi e l'ex re dei paparazzi.
Ilary Blasi non dimentica: questo da ieri sera sarà ben chiaro a tutti. Eh si perché la conduttrice del programma più visto degli ultimi anni ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per una vecchia questione tra i due accaduta ben 13 anni fa.
Successivamente si è tornato a parlare dei nominati e alla fine tra la Marchesa d'Aragona e Jane Alexander è uscita proprio Daniela che ha così dovuto lasciare la casa tra la risata compiaciuta di Maria Monsè.
Ho un mio pensiero: anche uscire in questo momento è una vittoria. Penso che bisogna accettare quello che viene, specialmente quando sia ha la consapevolezza di essere stati sempre sul pezzo
Le nomination questa sera sono state un po' differenti dal solito: gli inquilini divisi in squadre composte da due persone, hanno avuto la possibilità di nominare uno dei due concorrenti della squadra avversaria perdente. E così alla fine in nomination sono finiti Elia Fongaro, Ivan Cattaneo e Martina Hamdy. In realtà Lory Del Santo ha avuto la possibilità di spedire una quarta persona in nomination e ha optato per Fabio Basile, che però poi è stato salvato dai tre nuovo inquilini della casa.