Grey’s Anatomy 13 slitta a causa di Donald Trump!

Non toccate il giovedì sera agli americani, non quello del canale Abc, che dal 19 gennaio avrebbe dovuto lanciare Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto Perfetto, tutte produzioni di Shonda Rhimes e della sua Shondaland. Non sarà così per colpa di…Trump. E dopo le parole al vetriolo della Rhimes, subito dopo l'elezione del presidente, chissà come avrà reagito la produttrice a causa dello slittamento dei suoi show al 26 gennaio. In conferenza stampa è stata piuttosto composta,  “non parlerò delle conversazioni che ho avuto con i miei capi perché tengo al mio lavoro!”, ha detto.

Grey's Anatomy 13 rinviato di una settimana

I tre programmi slittano dal 19 al 26 gennaio, perché la rete ABC manderà in onda uno speciale dedicato alla famiglia del neo presidente degli Stati Uniti. Per Grey's Anatomy 13 è il ritorno dopo la pausa di metà stagione: finale del midseason in sospeso. Cosa avrà deciso di fare Alex? Cosa accadrà nel nuovo episodio? I telespettatori americani lo scopriranno il 26 gennaio, visto che la loro attesa è destinata ad aumentare. Il 19 gennaio il network ABC trasmetterà America’s First Family: The Trumps Go to Washington. 

Grey's Anatomy 13X10

La puntata si chiamerà  You Can Look (But You’d Better Not Touch): Miranda Bailey, Arizona Robbins e la specializzanda Joe Wilson dovranno far partorire una pericolosa detenuta, talmente pericolosa che non può essere spostata in ospedale.

Questo il promo:

 

Published by
Ivana Crocifisso