Va in onda questa sera, martedì 17 ottobre 2017 in prima serata su Italia 1, un nuovo e imperdibile appuntamento con le inchieste del programma di Davide Parenti, “Le Iene Show”. La trasmissione sarà condotto dalla coppia formata da Ilary Blasi con l'irriverente Teo Mammucari e anche in compagnia della Gialappa’s Band. Ecco qualche piccola anticipazione sui servizi che vedremo in onda
Come si apprende dal comunicato stampa ufficiale nel corso del nuova appuntamento con Le Iene Show in diretta su Italia 1 vedremo il servizio realizzato dall'inviata Veronica Ruggeri che ha intervistato la 27enne riminese sfregiata con l’acido sotto casa sua dal suo ex fidanzato, Gessica Notaro. Il ragazzo è accusato di lesioni gravi, con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. La Iena si è poi recata anche da un professore dell’Università di Pavia che ci spiegherà cosa fare in caso di contatto dell’acido con la pelle.
– La Iena Giulio Golia che già qualche anno fa aveva raccontato la storia di un padre che aveva lasciato tutto per seguire il figlio autistico, Andrea, torna a Bolzano qui dove l’uomo ha creato un'organizzazione senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità. La iena ha raccolto le testimonianze dei ragazzi autistici, dei genitori e dei volontari che partecipano a questo percorso di educazione sociale e infine ha raggiunto anche il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma testimonial d’eccezione del programma.
– E ancora quest’estate in Valle d’Aosta e più precisamente nell’ufficio della Presidenza della Regione, è scoppiato un vero e proprio giallo. Nella sede e in fondo al cassetto di una scrivania, sarebbero stati ritrovati 25 mila euro in banconote. L'inchiesta sarà a cura della Iena Michele Cordaro che cercherà di far luce sulla vicenda.
Fonte foto copertina: facebook.com/veronicaruggeriofficial