
Come noto viste le dichiarazioni in merito, la prossima edizione de I Fatti Vostri non vedrà alla conduzione Adriana Volpe, dopo i dissidi e le litigate social con Giancarlo Magalli. Fuori dal programma anche Marcello Cirillo, e sarà dunque una squadra nuova quella che partirà da settembre con la nuova edizione. Se Magalli resterà al timone, c'è da sciogliere la riserva su chi lo affiancherà: il nome più caldo al momento è quello di Manila Nazzaro, ex Miss Italia e inviata e poi conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, il programma che fa parte della stessa "scuderia" de I Fatti Vostri. Potrebbe essere la Nazzaro a traslocare e chissà che la Volpe non faccia il percorso inverso, tornando alla trasmissione che già in passato aveva condotto.
Magalli contro Adriana Volpe
Un epilogo non inaspettato, visti i trascorsi e anche le frasi che il conduttore ha usato per descrivere il rapporto con la Volpe. "Ho lavorato con decine di donne, da Simona Ventura a Milly Carlucci. Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi. E con una grossa differenza: Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora è una professionista assoluta", aveva detto il conduttore. "E’ stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, tanto, e invece a causa sua andavo in Rai con il magone. Non capisce le mie battute e me le smorza tutte".
Adriana Volpe: Sono in attesa di un confronto
Anche Adriana Volpe aveva detto la sua sul rapporto con Magalli: "Dopo 20 anni ho dovuto salutare il pubblico con l'incertezza del mio futuro lavorativo. Ho accettato la notizia della mia mancata riconferma a I fatti vostri confidando che mi possa venire offerto un ruolo di pari dignità€ professionale ed economico all'interno dell’azienda. Attualmente sono in attesa di un confronto", ha concluso la Volpe nel corso dell'intervista a Il Tempo.