I Mondiali 2018 entrano nel momento più caldo della fase a gironi, il secondo scontro che per molte squadre può già essere decisivo. Ecco come vedere in tv e streaming le partite del 23 giugno. Si parte alle 14 con Belgio–Tunisia, l'incontro che mette di fronte la generazione di fenomeni dei Diavoli Rossi contro una delle due cenerentole del Gruppo G. Dopo il 2-1 incassato al 91' dall’Inghilterra, la squadra di Nabil Maâloul dovrà mettercela tutta per riuscire a sconfiggere Eden Hazard e compagni, forti del 3-0 inflitto a Panama all’esordio. Il match è trasmesso in diretta dallo Spartak Stadium di Mosca in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, invece, sarà visibile sulle property web Mediaset e sull’innovativa app specifica, Premium Play, che dà la possibilità di godere delle funzioni Restart, Download & Play e Tv Cast.
Alle 17 è fondamentale la sfida tra Messico e Corea del Sud. I centroamericani sono stati la rivelazione del primo turno grazie al sorprendente 1-0 rifilato ai campioni del mondo tedeschi. Gli asiatici, invece, sono stati puniti da un rigore (di Var) di capitan Granqvist al debutto contro la Svezia. La partita è visibile in tv in diretta dalla Rostov Arena di Rostov sul Don in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, l’opzione è tra le property web Mediaset e Premium Play.
Infine, il big match di giornata: alle ore 20, in diretta dallo stadio Fisht di Sochi, c’è Germania–Svezia. Dopo la disfatta messicana, è successo di tutto. Hummels ha accusato i compagni di scarso impegno, gli ex illustri Ballack e Matthäus sono stati duri con Löw e i giocatori. Insomma, la Mannschaft è nel caos e la nazionale svedese gongola. Riuscirà nell’impresa? La partita è trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. A seguire, la copertura Mediaset del post-partita con Balalaika. Le property web Mediaset e l’app specifica Premium Play garantiscono la comoda visione in streaming.
Fonte foto: https://www.instagram.com/dfb_team/