Croazia o Inghilterra? Chi sarà la seconda finalista del Mondiale 2018? La risposta a questa domanda la si avrà intorno tra le 22 e le 23 di mercoledì 11 luglio quando anche la seconda semifinale sarà conclusa. La Croazia nella sua storia ha raggiunto al massimo il terzo posto a Francia 1998 ma ora, puntando sulla qualità di giocatori come Luka Modric, Ivan Rakitic e Invan Perisic sogna il pass per la sua prima finale. L'Inghilterra invece un Mondiale lo ha già vinto, nel 1966, ma da allora non è più riuscita a qualificarsi per una finale: Russia 2018 è quindi un'occasione da sfruttare al massimo sia per per la Croazia che per l'Inghilterra.
Croazia-Inghilterra si gioca mercoledì 11 luglio alle ore 20 allo stadio Luzhniki di Mosca, ventiquattro ore dopo la semifinale Francia-Belgio. La partita, come tutte quelle della fase finale del Mondiale è trasmessa in diretta su Canale 5. Chi alla tradizionale telecronaca con tanto di commento tecnico dell'esperto preferisce l'ironia, l'irriverenza e il sarcasmo della Gialappa's Band, può invece sintonizzarsi su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) e vedere la sfida tra i fenomenali centrocampisti croati e il bomber inglese Harry Kane in una maniera diversa del solito. In compagnia della Gialappa's Band e i loro ospiti le risate sono sempre assicurate.
Se non volete perdervi neanche un azione, un gol o, chissà, un rigore di quella che si preannucia essere una spettacolare semifinale tra Croazia e Inghilterra e non avete la possibilità di guardare il match alla TV, potete comunque seguire la partita in diretta tramite il vostro computer, il vostro smartphone o il vostro tabelt: basta accedere al sito Mediaset e collegarsi alla sezione live streaming per seguire on line l'incontro. Ricordiamo che il calcio d'inizio di Croazia-Inghilterra è alle ore 20.