Moncia Bellucci, la bellissima ex moglie di Vincent Cassel è apparsa in un cameo sexy nella serie tv americana Mozart in the Jungle. E ovviamente i nonostante i 52 anni ha fatto la sua bella figura.
La serie tv targata Amazon Studio è alla sua terza edizione e si sta facendo senza dubbio una bella pubblicità grazie all'attrice nostrana. Le foto di Monica Bellucci in topless stanno facendo il giro del mondo. Nella scena decisamente hot che la vede protagonista con l’attore Gael Garcìa Bernal, Monica si mostra splendente in tutta la sua bellezza.
Nella serie l’attrice interpreta la cantante Alessandra detta Fiamma. Sui social l’attrice umbra non commenta, ma ci regala le sue solite foto impeccabili.
Fonte foto: dailymail.co.uk
"Essere attrice per me, al contrario, è un momento di esposizione. Sono schiva, ho bisogno di stare nell'ombra per ricaricarmi. Il mio lavoro mi porta a espormi, soprattutto nella promozione. Il set è un'altra cosa: la paura, l'eccitazione sono il carburante, la cosa peggiore è la noia".
"La bellezza non è un merito ma un regalo di cui bisogna essere grati. Non stanca perché tanto poi se ne va. Va sostituita con la bellezza interiore. Io adoravo le mie nonne e ho imparato presto che la vecchiaia non esiste. E che l'età sa regalarti un modo nuovo di guardare alla vita. Se vuoi restare sempre ventenne hai bisogno di uno psicologo", aveva detto a Repubblica l'anno scorso in occasione del film di 007.