Skip to content
demopopcorntv.toobee.it

demopopcorntv.toobee.it

  • Cinema
  • Guide
  • Guide by Popcorntv
  • Anime Manga
  • Curiosità
  • Serie tv
  • Telenovelas
  • People
  • Stasera in tv
  • Festival e Eventi
  • Home
  • Guide by Popcorntv
  • Stasera in Tv, mercoledì 7 ottobre
  • Guide by Popcorntv

Stasera in Tv, mercoledì 7 ottobre

Redazione PCTV Ottobre 7, 2015

Stasera in TV, Squadra antimafia 7

Logo Rai1Su RaiUno va in onda Capitani coraggiosi

Il viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, con Claudio Baglioni e Gianni Morandi per la prima volta insieme sul palco.

Logo Rai2Su RaiDue vanno in onda i nuovi episodi di Criminal Minds

Il Dipartimento di Polizia di Atlanta chiama la squadra di Hotch a indagare su una serie di delitti eseguiti con modalità assai bizzarre.

Logo Rai3Su RaiTre va in onda Chi l’ha visto?

Vecchi e nuovi casi di scomparsa, gialli irrisolti, aggiornamenti e inchieste. Federica Sciarelli raccoglie le testimonianze e i contributi dei telespettatori relativi ai casi di scomparsa e di cronaca.

Logo Canale5

Su Canale 5 la fiction Squadra antimafia 7

Dopo aver recuperato l’archivio di Crisalide, la Duomo mette a segno arresti importanti. Intanto, Calcaterra continua a stare male ed è angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono.

Logo Italia1Su Italia 1 la commedia Vi presento i nostri

Gaylord “Greg” Fotter (Ben Stiller) e Pam Byrnes (Teri Polo) sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack (Robert De Niro) sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l’ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam (Owen Wilson).

Logo Rete4

Su Rete 4 il thriller Decisione critica

 C’è un importante terrorista palestinese, un aereo dirottato che trasporta passeggeri e gas nervino. C’è uno scienziato in ottima forma fisica e infine Steven Seagal che fa se stesso, cioè capo di un supercommando. Alla fine tutto va a posto. Il canovaccio è straconosciuto, però il film è quello che vuole essere e funziona come intende funzionare.

La7 logo

Su La 7 va in onda La Gabbia (live)

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

New Logo MtvSu MTV va in onda la commedia Mia moglie per finta

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un’esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s’invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l’anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni…

Cielo logo Su Cielo va in onda Tentacoli sulla città

Regia di J. Bourque, con E.Morales, O.Grauer; USA 2012 (95 min). Un oggetto volante non identificato, usato per scopo militare, provoca un disastro climatico a Seattle mettendo a rischio la vita della popolazione.

Rai 4 LogoSu Rai4 va in onda il film Solomon Kane

Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare a uccidere.

RAI 5Su Rai5 va in onda L’altra metà dell’arte

Iris Logo

Su Iris va in onda Romanzo criminale

Romanzo Criminale è la storia di una delle più importanti bande criminali che hanno messo a ferro e fuoco la Roma degli anni ’70 e ’80. Supportato alla sceneggiatura da Stefano Rulli e Sandro Petraglia (già autori di successi come La meglio gioventù e Le chiavi di casa) Placido intesse la storia del gruppo di amici che diede vita alla Banda della Magliana.

La5 LogoSu La5 va in onda la commedia Babysitter per amore

Lo scapestrato trentenne Thomas si lascia con la bella Marie che, un anno dopo, scopre aver avuto un bambino. E se fosse l’occasione per riconquistarla?

Italia 2Su Italia 2 la fiction Orphan Black

 Quando l’orfana Sarah vede morire una ragazza che le somiglia, ne prende l’identità. Scoprirà che la donna era un suo clone e che qualcuno, ora, la sta cercando…

Real Time

Su Real Time nuovissimi episodi di Ma come ti vesti?!

Carla Gozzi ed Enzo Miccio alle prese con la loro personale guerra al cattivo gusto in fatto di stile e abbigliamento. Sono loro, ormai popolari e amatissimi, le guide e, allo stesso tempo, gli arbitri severissimi di questo gioco della moda che ha conquistato il pubblico italiano. 

Orphan Black

Continue Reading

Previous: Stasera in Tv, martedì 6 ottobre
Next: Stasera in Tv, giovedì 8 ottobre

Related Stories

Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Guide by Popcorntv

Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

Giugno 9, 2025
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
  • Guide by Popcorntv

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca

Giugno 7, 2025
Max Giusti passa a Mediaset: ecco cosa condurrà su Canale 5
  • Guide by Popcorntv

Max Giusti passa a Mediaset: ecco cosa condurrà su Canale 5

Giugno 5, 2025

Articoli recenti

  • Checco Zalone avvia le riprese del suo nuovo film: ecco quando uscirà
  • Untamed, tutto quello che c’è da sapere sul neo-western murder mystery
  • È ufficiale: Pedro Almodovar torna con un nuovo film nel 2026
  • Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
© POPCORNTV - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015