Skip to content
demopopcorntv.toobee.it

demopopcorntv.toobee.it

  • Cinema
  • Guide
  • Guide by Popcorntv
  • Anime Manga
  • Curiosità
  • Serie tv
  • Telenovelas
  • People
  • Stasera in tv
  • Festival e Eventi
  • Home
  • Guide by Popcorntv
  • Stasera in Tv, venerdì 9 gennaio
  • Guide by Popcorntv

Stasera in Tv, venerdì 9 gennaio

Redazione PCTV Gennaio 9, 2015

Stasera in tv The blacklist, Viva l’Italia e Quarto grado

Logo Rai1Su RaiUno il film Viva l’Italia (Ita, 2012) di Massimiliano Bruno, con Michele Placido, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Raoul Bova. In seconda serata Speciale Tg7, in diretta, sull’Attentato a Parigi. 

Spagnolo è un padre-burattinaio che tiene le fila dei tre figli e del loro successo così come di gran parte della politica italiana. Un ‘no’ a Spagnolo non si può dire, tra incroci di favori e scambi di raccomandazioni, a chi ruba meglio e più in fretta.

Logo Rai2Su RaiDue tre puntate di The Blacklist. Alle 23.45 il magazine sul cinema Troppo Giusti. 

Resa Condizionata (S01E01) James Spader è uno dei latitanti più ricercati dell’FBI, a cui si consegna offrendo la sua collaborazione a un’unica condizione: parlare solo con la recluta Elizabeth Keen.

Le ali del salvatore (S01E02) Red indica come primo bersaglio un pericolosissimo criminale chiamato il Freelancer.

Il traditore (S01E03) Red coinvolge Elizabeth in una pericolosa missione sotto copertura.

Logo Rai3Su RaiTre doppia puntata de La Grande Storia – Come eravamo. Alle 23.10 il docTiziano Terzani – Una vita sopra le righe.

La guerra di Mike – Il racconto dell’incredibile e avventurosa vita di Mike Bongiorno, prima del successo travolgente di ‘Lascia o Raddoppia?’. Un’intervista inedita realizzata pochi mesi prima della sua scomparsa.

Pane e… fantasia. Gli anni della ricostruzione – Il racconto di un’Italia devastata dalla guerra, affamata e sconfitta, ma che in pochi anni è riuscita a diventare un Paese nuovo, moderno e vincente.

Logo Canale5Su Canale 5 in prima tv la serie Senza identità, con Megan Montaner. In seconda serataSupercinema e a seguire il film La donna della mia vita (Ita, 2010) di Luca Lucini, con Stefania Sandrelli, Alessandro Gassman, Luca Argentero. 

Quinta puntata –  2005. Maria è sempre rinchiusa nel carcere cinese. Dopo una rissa, viene messa in isolamento. Quando ne esce, è una persona diversa: dura, forte, senza paura.

Logo Italia1Su Italia 1 quattro puntate, in prima tv, di The Musketeers.

Donna ribelle (S01E07) Per impossessarsi degli averi della Contessa de Larroque, il cardinale ordisce una diabolica trappola.

Sfida (S01E08) Per ricevere l’ambita investitura di Moschettiere del Re, D’Artagnan deve affrontare un avversario molto pericoloso.

Il re prende la regina (S01E09) Il Re si invaghisce della figlia del Conte Mellendorf e il Cardinale decide di approfittare dell’occasione per ingaggiare Milady per uccidere la Regina.

I Moschettieri non muoiono facilmente (S01E10) Su commissione del perfido Cardinale, Milady ordisce un piano per eliminare i Moschettieri, ma finisce per mettere in pericolo anche la vita di Costance.

Logo Rete4Su Rete 4 torna Quarto Grado. A seguire il film Son de mar (Spa, 2001) di Bigas Luna, con Jordi Mollà, Eduard Fernández. 

I casi di Lorys Andrea Stival e Yara Gambirasio al centro del programma condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero. Intervista esclusiva a Ester Arzuffi, madre di Massimo Giuseppe Bossetti; in studio il legale di Veronica Panarello.

La7 logoSu La7 il film Erin Brockovich – Forte come la verità (USA, 2000) di Steven Soderbergh, con Julia Roberts, Albert Finney. In seconda serata Papillon (USA, 1973) di Franklin J. Schaffner, con Steve McQueen, Dustin Hoffman. 

Erin Brockovich ha tre figli avuti da due diversi mariti. È una donna ancora giovane e appariscente, ma è disoccupata e non sa come dar da mangiare ai propri figli. Ha anche, e questo conta, un profondo senso della giustizia. Riesce a imporsi come aiutante in uno studio legale e, seguendo una pratica immobiliare, a scoprire che uno stabilimento del colosso industriale Pacific Gas & Electric ha immesso nelle acque di una cittadina una componente altamente cancerogeno.

New Logo MtvSu MTV il film Le spie (USA, 2002) di Betty Thomas, con Eddie Murphy e Owen Wilson.

Il campione dei pesi medi Kelly Robinson e l’agente dell’Ufficio per la Sicurezza Nazionale Alex Scott investigano sulla scomparsa di un’ arma segreta dell’esercito degli USA.

Cielo logoSu Cielo la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. 

Nuovo appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare.

Rai 4 LogoSu Rai 4 il film Piramide di paura (USA, 1985) di Barry Levinson, con rian Cox, Anthony Higgins, Michael Cule.

Londra, 1870: in un severo college vittoriano studiano il giovane Sherlock Holmes e il suo futuro, inseparabile assistente Watson. Cacciati dalla scuola per colpa di un antipatico rivale, i due si lanciano a capofitto nella prima, vera indagine: scoprire il colpevole di una misteriosa serie di delitti.

RAI 5Su Rai 5 il docu Il castello (USA, 2010) di Rod Lurie, con Robert Redford, James Gandolfini. A seguire il David Letterman Show. 

Il generale Eugene Erwing, eroe del Vietnam e del Golfo, per motivi di principio viene internato in una prigione militare. Il comandante è un colonnello metodico e crudele, forse psicopatico, che vive malissimo la superiorità dell’altro. In una spirale di violenze e ingiustizie sempre più intollerabili, esplode la sfida fra il generale e il comandante.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Friday in action”, il film Bandits (USA, 2001) di Barry Levinson, con Bruce Willis, Billy Bob Thornton, Cate Blanchett.

Joe Blake e Terry Collins sono due evasi che, stanca del crimine vogliono ritirarsi a sud del confine non prima però di aver messo a segno qualche colpo.

La5 LogoSu La 5 il film The Rebound – Ricomincio dall’amore (USA, 2009) di Bart Freundlich, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha. A seguire Uomini e donne. 

Scoperto il tradimento del marito, la quarantenne Sandy si trasferisce con i bambini in un appartamento a New York. La nuova casa si trova sopra una caffetteria, dove lavora il venticinquenne Aram.

Italia 2Su Italia 2 il film La cosa (USA, 1982) di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney, Thomas G. Waites.

 Dalle nevi eterne dell’Alaska le radiazioni atomiche riportano in vita ‘la cosa’, un essere mostruoso che si presenta sotto forma di animali o persone.

Mediaset ExtraMediaset Extra in replica XLove.

Un programma di Davide Parenti realizzato dalla redazione de “Le Iene” sull’amore in tutte le sue possibili declinazioni e sfaccettature

Real TimeSu Real Time due puntate in prima tv de Il Boss delle Torte – La sfida e a seguire, in prima tv, La Chef e la Boss.

Torte sexy – Questa settimana, le squadre si sfidano per poter apparire su People Magazine. I pasticceri apprendono che ogni torta ha bisogno di un elemento in movimento.

Continue Reading

Previous: Quando esce Ma che bella sorpresa
Next: Quando esce Taken 3-L’ora della verità

Related Stories

Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Guide by Popcorntv

Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque

Giugno 9, 2025
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
  • Guide by Popcorntv

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca

Giugno 7, 2025
Max Giusti passa a Mediaset: ecco cosa condurrà su Canale 5
  • Guide by Popcorntv

Max Giusti passa a Mediaset: ecco cosa condurrà su Canale 5

Giugno 5, 2025

Articoli recenti

  • Checco Zalone avvia le riprese del suo nuovo film: ecco quando uscirà
  • Untamed, tutto quello che c’è da sapere sul neo-western murder mystery
  • È ufficiale: Pedro Almodovar torna con un nuovo film nel 2026
  • Chi è la nuova conduttrice che sostituirà Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque
  • Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 maggio: la decisione di Luca
© POPCORNTV - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026 - Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 10/02/2015