Amadeus, impegnato tutti i giorni su Rai 1 con il pre-serale I soliti ignoit, torna con il programma più divertente e simpatico della tv. Dopo una breve pausa e qualche mese di ritardo della messa in onda, rispetto alle prime due edizioni, le nuove puntate andranno in onda da martedì 9 gennaio 2018 alle 21.20 su Rai 1. Gli appuntamenti saranno 10, due in più rispetto agli anni passati. Chi entrerà nella famosissima stanza inclinata? Ecco qualche anticipazione della prima puntata.
I primi ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo e della televisione, che si sottoporranno ai bizzarri giochi del programma Stasera tutto è possibile saranno: l'ex politica e attivista Vladimir Luxuria, il conduttore televisivo Fabrizio Biggio, l'attore Francesco Paolantoni, l'attrice Tosca D'Aquino e la showgirl brasiliana Juliana Moreira.
Tra gli ospiti della successive puntate invece, troveremo: Gloria Guida, Paolo Conticini, Angelo Pintus, Sergio Assisi, Giovanna Civitillo e l'insostituibile Sergio Friscia, già presente più volte nelle precedenti edizioni.
Stasera tutto è possibile è un programma ispirato al format francese Vendredi tout est permis ed è stato adattato ben 25 volte in molti paesi dell'Europa coma la Germania, l'Olanda e la Spagna. Inoltre è anche conosciuto in Australia, in Brasile, negli Stati Uniti e in Cina. Amjadeus, come per le precedenti edizioni, cercherà di intrattenere il pubblico con un programma leggero e di evasione dove volti conosciuti della tv si cimenteranno in prove di canto, di ballo e d'improvvisazione.
Nel programma non ci sono vincitori ne premi. A Stasera tutto è possibile si gioca solo per il gusto di farlo e per divertirsi. Tra i giochi troviamo: “La stanza inclinata”, dove i concorrenti devono cercare di rimanere in equilibrio in una stanza con una pendenza di 22,5°, improvvisando uno sketch, seguendo le istruzioni di Amadeus. E poi: "Tutti giù per terra", "Alphabody", "La stanza buia", "Fotomimo", "Segui il labiale", “Mimo Dance" e le nuove poposte come lo "Step Market" una televendita al buio, il "Trailer veloce", lo "Zap zapping", il "Mettici la faccia" e infine lo "Step Burger" in cui gli ospiti del programma si trasformeranno in ingredienti da utilizzare in cucina.