Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Terra Amara, famosa e apprezzata soap opera turca, In questo nuovo appuntamento della soap opera turca vedremo che Demir è arrestato: l'uomo è accusato di aver aggredito Umit. Zuleyha è disperata. Riuscirà a salvare il marito? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2023.
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 27 novembre 2023, abbiamo visto che Müjgan e Fikret si trovano in una struttura alberghiera e, mentre Fikret è momentaneamente assente, Müjgan legge sul giornale quello che è accaduto a Ümit. Resta alquanto stupita da ciò che legge.
La dottoressa, a quel punto, decide, quindi, di chiamare Bahtiyar per confermare la notizia. Durante la conversazione, Bahtiyar le rivela che Fekeli sospetta che il colpevole possa essere Fikret. Quest'ultimo è davvero coinvolto? O si tratta solamente di una supposizione?
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 28 novembre 2023, vedremo che Umit riprende coscienza in ospedale e rilascia la propria testimonianza in merito all'incidente che quasi le ha tolto la vita.
La dottoressa rivela al procuratore di essere stata aggredita da Demir. Zuleyha è disperata: l'uomo è arrestato, ma la moglie non si arrende e incontra Sadi in modo da trovare una soluzione per salvare il marito. Sevda, in ospedale, va a trovare la figlia la quale la manda via, in quanto la donna è convinta che Demir sia innocente.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, che resta una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo e di Mediaset.