Dan Fogelman di This Is Us sarà proprio contento: la sua creatura ha ottenuto il rinnovo per altre due stagioni! La NBC ha infatti deciso di dare grande fiducia alla serie, a soli pochi mesi dal debutto sul piccolo schermo.
Ci saranno quindi ancora (almeno) una seconda e una terza stagione: come ha svelato l'emittente stessa, la produzione comprenderà due cicli da diciotto episodi.
Lo show di Fogelman ha da subito ottenuto un'ottima accoglienza tra il pubblico e la critica, con una media di circa 9.6 milioni di spettatori ogni settimana.
Dal suo ufficio alla Paramount Lot ha ammesso: "Non sono sorpreso che lo show abbia toccato ed emozionato le persone. Ho sempre saputo che avrebbe venduto. La parte più emozionante del successo dello show è che inizi a vedere tutte le chance che possono essere colte".
La serie narra le vicende personali di un gruppo di persone localizzate in diverse città degli Stati Uniti, tutte nate nello stesso giorno e le cui vite si intrecciano le une con le altre. Tra queste, Rebecca e Jack, una giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato;
Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso. Nel primo episodio ricorre il loro trentaseiesimo compleanno. Successivamente si vede che in realtà sono una famiglia, Rebecca e Jack sono i genitori di Randall, Kevin e Kate e la serie continua a seguire due momenti temporali diversi, la storia dei genitori coi figli piccoli e quella dei figli diventati adulti.