
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Mariella vuole riconquistare Guido. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° agosto 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 31 luglio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 31 luglio 2024, abbiamo visto che Marina sospetta che Roberto stia architettando qualcosa, specie dopo che i problemi con Tommaso lo hanno reso più distante e enigmatico anche nelle questioni lavorative.
Nonostante non sappia esattamente cosa stia preparando, le sue intuizioni sono corrette: Ferri sta pianificando un'azione malvagia per prendere il controllo della radio di Chiara.
Intanto, Claudia pensa di nuovo di abbandonare Napoli mentre Marika e Bice si trovano casualmente sulla spiaggia e si scontrano nuovamente. Manuel ritorna a casa prima del previsto e, temendo di dover affrontare nuovamente i suoi problemi, si mostra sempre più irrequieto e teso con sua madre. Riuscirà Rosa a notare che qualcosa, o meglio qualcuno, sta turbando suo figlio?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° agosto 2024
Nella puntata di Un Posto a Sole, che andrà in onda il 1° agosto 2024, vedremo che, dopo essersi confrontate, Marika e Bice si rendono conto che tra di loro non ci sono poi così tante differenze a livello caratteriale.
Inoltre, inizieranno a cambiare il proprio punto di vista. Mariella vuole, a tutti i costi, riconquistare Guido, mentre Roberto è preoccupato per l'affidamento del piccolo Tommaso e quindi inizia ad escogitare una nuova strategia per poter gettare cattiva luce su Ida. Renato, intanto, si prepara a partire per la Sicilia, mentre Nico si ritrova ad affrontare un imprevisto che lo induce a chiedere aiuto a Jimmy.
Non ci resta che attedendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in generale, della Rai.