Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto cercherà in tutti i modi di far capire che lui non c'entra nulla nell'omicidio di Veronica e che la colpevole è Vera. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 dicembre 2018.
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 dicembre 2018, abbiamo visto che Valerio cerca di riavvicinarsi ad Elena, mentre Vera deve affrontare l'nterrogatorio nel processo a carico di Alberto Palladini.
Giulia ritorna a casa l'8 dicembre, giorno dedicato alla preparazione dell’albero di Natale in Terrazza. Renato e Otello porteranno Raffaele a San Gregorio Armeno per capire quanto spirito natalizio abbia nella sua mente e nel suo cuore.
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 dicembre 2018, vedremo che Alberto spera di poter dimostrare ai giudici di essere innocenti e che la colpevolezza è tutta da rintracciare in Vera, che è la vera responsabile della morte di Veronica Viscardi.
A Filippo e Serena è stato riservato un trattamento di favore che non è stato affatto gradito da Beatrice, la quale usa tutti i mezzi per far aumentare la parcella a Niko.
Guido non riesce a digerire l’atteggiamento distaccato che sta adottando Cinzia nei suoi confronti. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105