Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Fusco si rende protagonista di un folle gesto: l'uomo spara a Michele. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 10 marzo 2025.
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 7 marzo 2025, abbiamo visto che Fusco è sempre più instabile, mentre Rossella e Nunzio sono molto felici di stare insieme. Il premiarlo in questa situazione, infatti, commette un errore molto importante che avrà delle conseguenze del tutto inaspettate.
Vinicio prova a confrontarsi con Alice, nella speranza di riuscire a riappacificarsi con la giovane: ci riuscirà? Michele, intanto, riceve una notizia molto importante che riguarda l'inchiesta sui Gagliotti. Succede però – qualcosa che rovina tutto. Raffaele e Renato, infine, avranno una sorta di discussione per quel che riguarda il giardinaggio.
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 10 marzo 2025, vedremo che Michele è vittima della rabbia folle di Fusco. Rossella non intende fare un passo indietro e prova – in modo disperato – a rianimare suo padre. In ospedale, saviani vive un'esperienza extracorporea di cui sono una persona all'interno della struttura si accorge.
Intanto il primario, preso dal panico, inizia a scappare. A Palazzo Palladini inizia a diffondersi il panico nel momento in cui la notizia della sparatoria è diffusa. Michele perderà la vita o riuscirà a sopravvivere?
Non ci resta che attendere le anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e in generale della Rai.