
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Rossella decide – dopo tante titubanze – di denunciare Fusco, mentre Niko si scontrerà con la furia implacabile di Micaela che non accetta il fatto che voglia trasferirsi da Valeria. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 17 febbraio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 14 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 14 febbraio 2025, abbiamo visto che Rossella è pronta a prendere parte a un incontro molto importante che la esorta a fare delle riflessioni sulla propria condizione lavorativa e, nello specifico, sulle molestie avute dal primario.
Rosa, intanto, dopo la storia travagliata con Damiano, pare trovare un po' di tranquillità con Pino. Samuel capisce che Micaela gli ha mentito a proposito della notte d'amore con Fausto, in quanto la ragazza mostra dubbi ed insicurezze.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 febbraio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 febbraio 2025, vedremo che Niko riesce a convincere Jimmy a trasferirsi a casa di Valeria anche se ha fatto i conti senza l'oste, visto che non si è ancora confrontato con Micaela, la quale si infurierà contro l'ex, al quale riserverà solamente insulti.
Nel frattempo, la malattia di Luca continua ad avanzare e il dottore affronterà un momento di forte difficoltà, anche se supportato da Giulia. Rossella, infine, prende la decisione di denunciare Fusco.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate della Rai.