
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego inizia a seguire Beatrice. Cosa scoprirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 18 giugno 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 17 giugno 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 17 giugno 2019, abbiamo vistoo che Michele viene preso in ostaggio da Mimmo: l’uomo realizza che il giovane non è cattivo, ma solo molto impaurito.
Marina, intanto, scopre che gli operai non hanno stima di lei e che deve trovare un modo per ovviare alla situazione e guadagnarsi la loro considerazione. Alex e Guido ritrovano la serenità: il primo al fianco di Alex, il secondo con Lorenzo e Mariella. Assunta, invece, si sente molto sola.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 giugno 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 18 giugno 2019, vedremo che Diego è sempre più convinto che Beatrice abbia già una nuova relazione e, pertanto, per scoprire la verità, inizia a seguirla. Farà la scelta giusta? Il giovane, infatti, potrebbe ritrovarsi di fronte a fatti che non avrebbe mai immaginato di poter assistere.
Michele decide di aiutare Mimmo che – ormai – è molto debole e affranto e ha un crollo psicologico. L’uomo deve far qualcosa per farlo ritornare alla normalità.
Marina, intanto, non si sente più di essere la donna decisa e determinata come un tempo e deve far fronte agli anni che passano. Il figlio di Raffaele, infine, pensa che la Lucenti lo tradisca con Eugenio Nicotera: ma l’uomo è decisamente fuori strada…
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/InterNapoli/status/1034838516432351232