
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Elena si farà conquistare dalle attenzioni di Gennaro, mentre Giulia non riesce a capacitarsi del fatto che Luca se ne sia andato. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 21 maggio 2025.
Un Posto al Sole, la puntata del 20 maggio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 20 maggio 2025, vedremo che Giulia è sempre più scossa per l'improvvisa partenza di Luca, mentre lui confida a Gianluca le ragioni del suo addio. Nel frattempo, Niko prova a stare vicino a sua madre, ma il suo intervento rischia solo di aumentare il malessere.
Su suggerimento di Marina, Roberto si adopera per far cambiare idea a Gennaro, deciso a lasciare la radio. Intanto, Manuela affronta una nuova sfida personale: sostenere un provino per sostituire la sorella nella trasmissione di Michele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 21 maggio 2025
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 21 maggio 2025, vedremo che mentre Michele viene a sapere che i familiari di Assane hanno segnalato la sua sparizione alle autorità, Elena si lascia conquistare dalle attenzioni di Gennaro, lusingata dal suo interesse.
Intanto, Giulia fatica ad accettare la decisione di Luca e non riesce a lasciarlo andare: non intende, infatti, rinunciare all'uomo che, nei fatti, ama davvero tanto. Renda, nel frattempo, inizia a riflettere seriamente su un'iniziativa di grande importanza: intanto, tra Damiano e Grillo le incomprensioni continuano a crescere e con esse la tensione che è sempre più tanginile.