
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Alberto escogita un piano. Di cosa si tratta? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 luglio 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 luglio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 luglio 2024, abbiamo visto che Alberto accoglie con gioia una notizia meravigliosa: avrà l'opportunità di passare del tempo con suo figlio.
Nel mentre, Viola è sorpresa da una proposta totalmente inaspettata da parte di Damiano. Contemporaneamente, Guido è travolto dai rimpianti per le recenti evoluzioni nella sua relazione con Mariella. Riusciranno i due a superare le difficoltà e a riconciliarsi?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 luglio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 luglio 2024, vedremo che Alberto non è soddisfatto delle poche ore trascorse in compagnia di Federico e, spinto dalla curiosità, decide di pedinare Clara per scoprire il nuovo indirizzo della ragazza, che recentemente ha partecipato a un programma di protezione testimoni.
Elaborando un'astuta strategia, Alberto inizia a mettere in atto il suo intricato piano. Nel frattempo, Bice si trova a fronteggiare una situazione complessa durante un intenso scontro con Sergio, attuale compagno di Marika. Questa disputa tra Bice Cerruti e Sergio Massaro genera tensioni non solo nel rapporto tra Guido e Mariella, ma provoca altresì frizioni tra Rosa e la stessa Marika.
Michele si trova in uno stato di confusione e non sa più come gestire le proprie emozioni. La vendita della radio lo inquieta profondamente, tuttavia Filippo lo incoraggia a prendersi una pausa, suggerendogli di approfittare di una meritata vacanza e di partire con Silvia.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in generale, della Rai.