Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Manuela farà di tutto pur di far ingelosire Samuel, che è uscito con una ragazza conosciuta sull'app di incontri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 febbraio 2025.
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 31 gennaio 2025, abbiamo visto che Alice non vuole partire più in quanto ha deciso di rimanere definitivamente a Napoli. A questo punto, dunque, Elena ne parla con Marina in modo da capire il da farsi.
Roberto e Alberto intanto si scontrano duramente e dopo questa discussione l'imprenditore deve, in qualche modo, affrontare la difficile situazione in cui i cantieri sono caduti dopo l'incidente verificatosi ai Caraibi. Quest'ultimo, infatti, potrebbe minare la fiducia e la credibilità dell'impresa.
Torna intanto il sereno tra Damiano e Viola che trovano un modo per confrontarsi e chiarirsi. Intanto Rosa e Pino sembrano molto affiatati: tra loro, infatti, c'è tanta intesa. Samuel spinto da Nunzio decide di incontrare la ragazza conosciuta in chat. Tale incontro, però, potrebbe essere sabotato da una persona inaspettata.
Nella pun tata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 febbraio 2025, vedremo che Renato decide in maniera alquanto impulsiva di invitare Manuela e Niko a casa sua per il pranzo, anche se nei fatti ci saranno delle conseguenze.
Elena intanto si vede con Vinicio, ossia l'amico stretto di Alice, e ne rimane colpita. Michele invece ha una reazione totalmente differente e continua l'inchiesta sulla famiglia del ragazzo, aiutato da un alleato di cui non si conosce l'identità. Micaela, infine, intende far ingelosire Samuel, che intanto è uscito con una ragazza conosciuta in chat.