
Come di consueto dal lunedì al venerdì, Rai 3 trasmette una nuova puntata di Un Posto al Sole, la famosa soap opera ambientata nella suggestiva Napoli. In questo episodio, vedremo che Marika continua ad accusare Rosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 luglio 2024.
Un Posto al Sole, la puntata del 29 luglio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 luglio 2024, vedremo che Alberto non è soddisfatto delle poche ore trascorse in compagnia di Federico e, spinto dalla curiosità, decide di pedinare Clara per scoprire il nuovo indirizzo della ragazza, che recentemente ha partecipato a un programma di protezione testimoni.
Elaborando un'astuta strategia, Alberto inizia a mettere in atto il suo intricato piano. Nel frattempo, Bice si trova a fronteggiare una situazione complessa durante un intenso scontro con Sergio, attuale compagno di Marika. Questa disputa tra Bice Cerruti e Sergio Massaro genera tensioni non solo nel rapporto tra Guido e Mariella, ma provoca altresì frizioni tra Rosa e la stessa Marika.
Michele si trova in uno stato di confusione e non sa più come gestire le proprie emozioni. La vendita della radio lo inquieta profondamente, tuttavia Filippo lo incoraggia a prendersi una pausa, suggerendogli di approfittare di una meritata vacanza e di partire con Silvia.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio 2024
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2024, vedremo che il legame tra Marika e Rosa si trova in una situazione precaria. Marika persiste nelle sue accuse verso Rosa, il che ha come conseguenza un progressivo allontanamento tra le due. Al contrario, Bice e Mariella riescono a risolvere i loro contrasti e a mantenere salda la loro amicizia. Clara ed Eduardo, in attesa della nascita della loro figlia, si occupano degli ultimi preparativi prima del parto.
Tuttavia, ignorano che Alberto sia sulle loro tracce con l'intento di vendicarsi, poiché lo ritengono responsabile della perdita di Federico. Nel frattempo, Filippo spera che Roberto non proceda con l'acquisto di Radio Golfo 99, mentre Marina nota che suo marito è particolarmente teso e frustrato a causa dei problemi con Tommaso.
Questo stato d'animo lo porta a comportarsi in modo rigido e distaccato, persino enigmatico, anche nelle trattative commerciali con Chiara, di cui sospetta abbia dei secondi fini.
i anticipazioni TV di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in generale, della Rai.