Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Cerruti vorrebbe fare da padrino a Lorenzo, mentre Alex riesce a trovare una stanza libera alla terrazza. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 giugno 2019.
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 giugno 2019, abbiamo visto che la posizione di Filippo non è delle migliori visto che non sa se farsi coinvolgere o meno nel progetto elaborato da Roberto che, d’altronde, Serena non approva.
Intanto, Marina Giordano cerca un modo per liberarsi di Alberto Palladini, ma l’impresa – di certo – non è semplice. Rossella e Patrizio si rivedono, dopo la litigata, ma lei vuole solo amicizia dal ragazzo, col quale ha avuto una storia d’amore.
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 giugno 2019, vedremo che Marina vuole estromettere Alberto dai Cantieri quanto prima possibile, anche se i suoi piani potrebbero essere messi in pericolo dalla cameriera Clara, invaghita dell’uomo.
Alex, intanto, viene a sapere che c’è una stanza libera alla Terrazza, pertanto potrebbe risolvere tutti i suoi problemi, accaparrandosela. In questo modo, potrebbe evitare i continui ritardi a lavoro.
Cerruti, invece, vuole incontrare Michele per chiedergli di poter fare da padrino a Lorenzo. Non ci resta che attendere ulteriori attenzioni di Un Posto al Sole, soap opera più amata del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: