Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Patrizio è sempre più confuso e, a livello sentimentale, è terribilmente scisso tra Rossella e Clara. Intanto, quest'ultima prende una importante decisione con l'aiuto di Niko. Cosa vorrà fare la ragazza? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 aprile 2021.
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda l'8 aprile 2021, abbiamo visto che Franco cerca di dare delle rassicurazioni ad Angela e le dice che presterà maggiore attenzione a come si muoverà.
Alberto sta vivendo un momento di forte tensione emotiva e per questo, deluso dal fatto che la compagna l'abbia lasciato, volge lo sguardo verso Barbara, che gli dà attenzioni da diverso tempo. Patrizio, intanto, vuole aiutare Clara e si schiera contro il Palladini. Silvia e Michele, invece, si sono riappacificati e sono più vicini di un tempo.
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 aprile 2021, vedremo che ai Cantieri continuano ad essere messi sabotaggi da parte di Roberto Ferri, mentre Franco affronta una situazione di sempre più pressanti difficoltà e non sa se riuscirà a tenere sotto controllo la situazione.
Clara, insieme a Niko, prende un'importante decisione, che coinvolge Alberto Palladini. Intanto, Patrizio è sempre più confuso sul piano sentimentale. Vittorio affronta una incombenza noiosa che, però, si trasforma in una sorpresa alquanto gradita.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1060508073104695296