
Nuova puntata di Una Vita in onda il 18 settembre alle 14.10 come accade ormai tutti i giorni, eccetto la domenica, sempre su canale 5. Colpi di scena, visto il ritorno di Ursula, decisa a vendicarsi una volta per tutte di Cayetana. Attesa anche per quello che accadrà a Simon ed Elvira, ma anche a Celia e Felipe. Prima di scoprire le novità, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita – Acacias 38, puntata precedente
Nella puntata precedente di Una Vita, La recita di Martin con Pat Veracruz si è conclusa: il ragazzo può smettere di fingere di essere Antonito Palacios e tornare a lavorare da Rosina, che subito lo mette sotto.
Celia e Felipe si preparano a vivere il loro primo appuntamento dopo tanto tempo e cercano di tenerlo nascosto, riuscendoci a fatica, a Lolita. Servante e Antonito hanno in mente di organizzare una truffa ma Lolita interviene e li ferma.
Ramon, dopo la recita di Martin, confessa al figlio di aver perso la fiducia in lui e di non ritenerlo in grado di designarlo come suo successore nelle sue imprese. La nuova domestica Carmen inizia il suo nuovo lavoro a casa di Cayetana. Veracruz sta per scoprire il vero Antonito: il ragazzo a quel punto bacia Lolita in strada. Un bacio finto che in realtà sembra molto più di quello.
Una Vita – Acacias 38, puntata del 18 settembre 2018
Ursula si è presentata a sorpresa alla pensione dove vivono Mauro e Teresa. La donna propone ai due una sorta di alleanza per un fine comune: incastrare per sempre Cayetana. Però chiede del tempo prima di cominiciare con il piano.
Intanto Lolita reagisce con un pugno al bacio di Antonito: il ragazzo lo ha fatto per non farsi scoprire da Veracruz anche se è sembrato molto più che un trucco per distrarre l'uomo. Felipe sta ricominciando con Celia, ma vorrebbe di più. La donna però chiede all'ex marito un pochino di pazienza: non vuole affrettare i tempi. Carmen continua a lavorare a casa di Cayetana: sembra però che la domestica nasconda qualcosa.
Fonte immagine copertina e interna: https://www.facebook.com/acacias38tve/