Verissimo 2018 – 2019 si è confermato con appena due puntate l'appuntamento più seguito del sabato pomeriggio in tv. Non sarà da meno anche il 29 settembre. Silvia Toffanin ospita per la prima volta Francesco Totti, a pochi giorni dal suo 42° compleanno. L'ex capitano della Roma ha da poco pubblicato Un capitano, la biografia scritta con Paolo Condò, un libro ricco di aneddoti e spunti polemici che ha fatto subito discutere. Nel salotto di Canale 5, Totti parlerà poco di calcio: al centro dell'intervista ci sarà soprattutto l'amore per la moglie Ilary Blasi, dal primo incontro all'addio al pallone passando per la nascita dei figli Christian, Chanel e Isabel.
Toccherà poi a Iva Zanicchi parlare del suo nuovo ruolo come giudice popolare di Tú sí que vales, al debutto su Canale 5. L'Aquila di Ligonchio, che tornerà anche come cantante sul palcoscenico, è la novità della quinta edizione del talent: sarà in giuria ad affiancare Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi.
Toffanin festeggia anche Elisabetta Canalis, fresca di 40 anni appena compiuti. Mamma di Skyler Eva, 3 anni, socia in affari dell'amica Maddalena Corvaglia (una palestra/centro di fisioterapia a Los Angeles), l'ex velina ha anticipato il suo arrivo negli studi di Cologno Monzese su Instagram.
Nel talk di Silvia Toffanin non mancherà la grande fiction Mediaset: l'attore Marco Bocci presenta la seconda stagione del poliziesco Solo, in onda su Canale 5 con le nuove puntate a partire da venerdì 5 ottobre. Ricoverato lo scorso maggio per una meningoencefalite, Bocci ne racconterà per la prima volta la causa scatenante, un herpes labiale trascurato.
Infine, prima intervista a Verissimo anche per il giornalista e neo sposo Gigi Marzullo. Il volto della notte di Rai 1 ha festeggiato le nozze con Antonella De Iuliis, sua storica compagna da vent'anni e dirigente della prestigiosa società Sviluppo Italia.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/verissimotv/