Verissimo apre il suo salotto ai reality nella puntata dell'1 dicembre in onda su Canale 5 a partire dalle 16. Le prime ospiti sono infatti Jane Alexander e Giulia Provvedi, alla prima intervista televisiva dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. La metà bionda delle Donatella ha preso bene l'eliminazione: ha riabbracciato il fidanzato, il portiere Pierluigi Gollini, e ha sempre detto di volersi mettere in gioco, senza aver paura di piacere a tutti. L'attrice, invece, racconterà tutta la verità su Elia Fongaro e Gianmarco Amicarelli (in una confessione al settimanale Chi, ha già anticipato l'addio all'ormai ex fidanzato) e parlerà anche del figlio Damiano e del rapporto che ha con lui.
Silvia Toffanin saluterà poi il ritorno in tv di Marina La Rosa, concorrente storica della prima edizione del Grande Fratello. Dentro la Casa del reality di Canale 5 si guadagnò l'appellativo di "gatta morta": oggi, compiuti i 40 anni e a diciott'anni di distanza, ha continuato la sua vita lontano dai riflettori. Dal 2010 è sposata con l'avvocato napoletano Guido Bellitti, da cui ha avuto due figli. Laureata in psicologia, ora fa la mamma a tempo pieno, prima di essere stata rilanciata dalla Gialappa's nel cast di Mai Dire Talk.
Infine, spazio al calcio con un'intervista esclusiva a Javier Zanetti. Lo storico capitano, e attuale vicepresidente, dell'Inter, 45 anni, è stato la bandiera nerazzurra dal 1995 al 2014. Oggi continua a lavorare per la società e con la moglie Paula si dedica alla solidarietà con la Fondazione Pupi, organizzazione non profit argentina a favore dei bambini più poveri e disagiati. A Remedios de Escalada, capoluogo del partido di Lanús dove Javier e Paula si sono conosciuti, hanno aperto un centro di attenzione alla prima infanzia e un centro di educazione complementare.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/tempoweb
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/