Sabato 9 marzo a Verissimo una puntata da non perdere per tutti gli appassionati del rotocalco di Canale 5. Ospiti ed interviste esclusive attendono il pubblico a partire dalle 16:00. Il primo ad accomodarsi nel salottino di Silvia Toffanin è Irama: successo, musica e amore al centro della chiacchierata con la conduttrice. Inevitabile il riferimento alla recente rottura con Giulia De Lellis. “Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”, ha anticipato il cantante di La ragazza col cuore di latta.
Dalle sette note al piccolo schermo con il volto amato di Giorgio Pasotti. L'attore è protagonista con Ambra Angiolini della serie Il silenzio dell'acqua, iniziata su Canale 5 venerdì 8 e nella quale interpreta il vicequestore Andrea Baldini, poliziotto che indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza di 16 anni in un tranquillo paesino vicino a Trieste.
Risate e lacrime con Debora Villa, che tra cadute e risalite, pubblico e privato, si racconta mentre è protagonista in teatro dello spettacolo Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Uno show ironico, dissacrante e raffinato, proprio come lei.
Ancora momenti toccanti con Adua Del Vesco: l'attrice, che ha chiuso la relazione con Gabriel Garko, racconta in esclusiva il suo momento più duro. C'è il dramma dell'anoressia nel suo recente passato: a farle capire che era entrata in un tunnel pericoloso era stato il suo amico e produttore Teodosio Losito, morto lo scorso gennaio. Quando tutto sembrava perduto, la fede l'ha salvata.
Spazio infine a cinema e teatro con il carisma dell'affascinante Alessio Boni, in queste settimane su Rai1 nella serie Il nome della rosa. L'attore, però, è anche in scena con un adattamento particolare: ha tradotto in poco meno di due ore un classico come Don Chisciotte di Cervantes. E lo ha dedicato a Don Chisciotte moderni come Eglantyne Jebb (la fondatrice di Save the Children), Ilaria Cucchi, Peppino Impastato e Domenico Lucano.
Si chiude con il dramma di Serena Grandi: l'attrice ha rivelato pubblicamente che sta lottando contro un cancro al seno. Una battaglia dura dalla quale vuole uscire vincitrice: la Grandi non si tira indietro e non ha nessuna intenzione di mollare.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/IRAMAPLUME