Fonte foto di copertina: facebook.com/enrico.nigiotti.7/
E' andato in onda ieri sera, giovedì 19 ottobre 2017 in prima serata alle ore 21.10 e in prima tv su SKyUno, il sesto ed attesissimo appuntamento con il fortunato talent show, X Factor 11 e dove abbiamo assistito all'ultima fase delle selezioni prima di accedere ai tanto ambiti "live". I quattro giudici: Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli e Levante hanno prima operato un'accurata scelta durante i provini in giro per l'Italia e infine hanno dovuto fare un'ulteriore scrematura dei loro talenti per selezionarne, ciascuno solamente tre, da portare alla fase dei Live Show ed ecco il risultato.
Mara Maionchi ha selezionato affiancata da Elio, la sua squadra nell'incantevole cornice di Venezia, il rapper Fedez con la sua squadra degli Under Uomini è volato fino a Dubai qui dove ha avuto anche il supporto della giovane Francesca Michelin. Levante ha invece deciso di portare le sue artiste nella sua terra d'origine la Sicilia affiancata da Noemi e infine Manuel Agnelli ha voluto selezionare insieme a Skin ex giudice del talent, la sua squadra nella città di Manchester. Ecco quindi i nomi dei docici concorrenti che vedremo partecipare a partire dal prossimo giovedì 26 ottobre 2017, alla fase dei Live Show.
Cominciamo dalla squadra degli Over con al timone Mara Maionchi e che vedrà esibirsi su palco de live : Enrico Nigiotti, Andrea Radice e Lorenzo Licitra. I Gruppi che accedono ai Live capitanati dal giudice Manuel Agnelli sono: i Måneskin, i Sem & Stènn e i Ros. Per la squadra degli Under Uomini con il giudice Fedez gareggiano invece: Lorenzo Bonamano, Samuel Storm e Gabriele Esposito e infine la squadra delle Under Donne guidata dal nuvo giudice Levante è così composta: Camille Cabaltera, Rita Bellanza e Virginia Perbellini. Fra questi nuovi dodici talenti si nasconde il prossimo vincitore di X Factor 11.
Fonte foto di copertina: facebook.com/enrico.nigiotti.7/