Il cuore di Belen Rodriguez è tornato a battere forte per un uomo: il calciatore Ezequiel Lavezzi. La clamorosa indiscrezione arriva da Alfonso Signorini che l'ha scritto per il numero di mercoledì 9 gennaio della rivista Chi. La scintilla tra la showgirl e il calciatore, attualmente tesserato per il club cinese Hebei CFFC ma che in passato ha a lungo giocato in Italia vestendo la maglia del Napoli, sarebbe scoccata durante una vacanza in Uruguay: i due si conoscevano già da anni, proprio da quando il calciatore giocava con la formazione partenopea, ma la loro amicizia sembra essersi ora trasformata in amore.
Sempre secondo quanto appreso da Alfonso Signorini e riportato su Chi del 9 gennaio, Belen Rodriguez avrebbe inoltre deciso di rimandare il ritorno in Italia per restare qualche giorno in più in Sudamerica con Ezequiel Lavezzi. La showgirl argentina era attesa a Milano per festeggiare l'Epifania con alcune amiche, invece non è rientrata in Italia.
Sia Belen Rodriguez che Ezequiel Lavezzi sono da poco tempo usciti dalle precedenti love story: la showgirl argentina ha infatti chiuso la propria realazione con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, El Pocho (così è soprannominato l'attaccante dell'Hebei CFFC) si è invece da poco separato dall'ex moglie.
Ezequiel Lavezzi non è il primo calciatore ad aver conquistato il cuore di Belen Rodriguez, come ricorderete, tra il 2004 e il 2008 la showgirl originaria di Buenos Aires ha avuto un'importante storia d'amore con un altro centravanti: Marco Borriello.
Belen Rodriguez è stata poi legata sentimentalmente per tre anni, dal 2009 al 2012, al fotografo Fabrizio Corona. Dall'aprile del 2012 è stata poi fidanzata con il ballerino Stefano De Martino, con cui si è sposata nel 2015 e con cui ha anche avuto un figlio. Il matrimonio è però terminato nel 2015, a far battere il cuore di Belen è stato poi Andrea Iannone e ora Il Pocho Lavezzi.