Brigitte Nielsen ha pubblicato una foto su Instagram, nella quale si mostra col pancione. L'attrice, 54 anni, è davvero incinta? I fan che la seguono costantemente sono rimasti sbalorditi, anche perché sarebbe una notizia inaspettata, visto che l'ex moglie di Sylvester Stallone non aveva accennato alla notizia – qualora fosse vera – nei giorni scorsi. Inoltre, in precedenza, non è stata postata alcuna foto che potesse far pensare a una dolce attesa.
La bionda Brigitte ha pubblicato una nuova immagine su Instagram, nella quale si mostra seduta comodamente su un divano, vestita di bianco: fin qui nulla di strano, se non fosse che l'attrice mostra un pancione prominente accompagnato dalla seguente didascalia: "La famiglia si sta allargando". Davvero Brigitte è incinta? È una domanda che, nelle ultime ore, i fan si stanno facendo e che rimbalza da un sito di gossip all'altro. Ecco lo scatto su Instagram:
Se la notizia fosse confermata, Brigitte Nielsen diventerebbe mamma per la quinta volta: l'attrice, infatti, ha avuto quattro figli maschi: Julian Winding, Killian Marcus Nielsen, Raoul Ayrton Meyer Jr, Douglas Aaron Meyer che sono nati da tre diverse relazioni.
Al momento, la "moglie di Ivan Drago" è sposata con Mattia Dessi, più giovane di lei di quindici anni. Molti seguaci sono un po' scettici e credono di ritrovarsi di fronte all'ennesima bufala del web. D'altronde, c'è da ricordare che, proprio di recente, la giunonica Brigitte è stata fotografata su una sedia a rotelle in una aeroporto americano. La paparazzata fatta oltreocenano potrebbe collegarsi ad un eventuale gravidanza dell'attrice? Al momento, possiamo fare solo ipotesi. Solo lei potrà ufficializzare la notizia e conferma se si tratti o meno di una fake news.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/realBrigitteNielsen/