Il Grande Fratello si è concluso da poche settimane, eppure si parla già dell’edizione Vip, che sarà ancora condotta da Ilary Blasi. È tempo delle indiscrezioni in merito agli opinionisti e ai concorrenti, e tra questi sembrava poterci essere anche la nota cantante e conduttrice, Iva Zanicchi. Dalle pagine di Novella 2000 però si può leggere una categorica smentita. Lo scorso gennaio l’artista emiliana ha compiuto 78 anni e i suoi impegni la porteranno altrove dopo l’estate, soprattutto a teatro, senza cimentarsi nelle beghe della casa di Cinecittà.
La smentita di Iva Zanicchi alla possibile partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip è arrivata attraverso Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il giornalista ha avuto un confronto con la cantante e conduttrice italiana, precisando: “Sembra proprio che Mediaset farebbe carte false per avere Iva Zanicchi nel prossimo Grande Fratello Vip, ben sapendo che la sua presenza garantirebbe un picco di share. È una cantante conosciuta ovunque e l’unica donna ad aver vinto tre Festival di Sanremo. Lei invece non farà parte del GF Vip, visto che i personaggi noti presenti sembrano un po’ scarsi”.
Alessi spiega come in realtà il teatro stia diventando sempre più importante nella vita della Zanicchi, che preferisce dedicarsi a questo, lavorando al momento a Una vita da Zingara, che racconterà di sé, tra vita privata e mondo artistico: “La Zanicchi ci tiene a precisare di non sapere il perché di queste voci sul reality Mediaset, perché, spiega, non è mai stata interpellata”.
Grande curiosità per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, con svariati nomi probabili per andare a comporre la lista dei concorrenti. Tra questi c’è Gustavo Rodriguez, papà di Cecilia e Belen, protagonista di un periodo molto delicato, vista l’aggressione a un paparazzo. L’uomo potrebbe svelare dei retroscena inediti sulle due showgirl, garantendo picchi di share.
Si fa inoltre il nome di Katherine Kelly Lang, ovvero la Brooke di Beautiful, per attrarre i fan delle soap. Iva Zanicchi non ci sarà ma, restando in ambito musicale, potrebbe entrare dalla porta rossa Donatella Rettore che, nonostante i suoi 62 anni, potrebbe ancora far scatenare tutti in casa. Un regalo per gli occhi per le spettatrici potrebbe essere Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, affiancato da un altro bellissimo, Andrea Cerioli. Per i nostalgici infine, potrebbe fare il suo trionfale ritorno Cristina Plevani, vincitrice storica del primo GF.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ivazanicchiofficial/